Jade, un cane speciale!

Roger Wilday e Jade, Pastore tedesco femmina di 9 anni, sono una coppia davvero speciale.

Nella loro passeggiata quotidiana in un parco di Birmingham, Jade, pastore tedesco femmina, tutt'ad un tratto decide di scappare attraversando dei cespugli, rifiutandosi di ascoltare Roger, per poi sdraiarsi vicino un sacchetto di plastica e di non alzarsi più

Nella loro passeggiata quotidiana in un parco di Birmingham, Jade, pastore tedesco femmina, tutt’ad un tratto decide di scappare attraversando dei cespugli, rifiutandosi di ascoltare Roger, per poi sdraiarsi vicino un sacchetto di plastica e di non alzarsi più

Nella loro passeggiata quotidiana in un parco di Birmingham, Jade, pastore tedesco femmina, tutt’ad un tratto decide di fuggire dal suo proprietario, attraversare dei cespugli, allontanandosi di gran fretta. Inutili i richiami del suo amico umano.
Insospettito dai comportamenti di Jade, Roger decide di seguire il suo cane per poi vederla sdraiarsi vicino a quello che a prima vista sembra un semplice sacchetto di plastica.

Nonostante sia ben educata e non abbia mai mostrato atteggiamenti indisciplinati, questa volta Jade ha avuto ragione nel non rispondere ai richiami del suo proprietario Roger Wilday.

Una volta raggiunta Jade, Roger nota che il suo cane è sdraiato accanto ad un sacchetto di plastica all’interno del quale c’è qualcosa che si muove. Si avvicina pensando ci fossero dei gatti, ma la scoperta è impressionante: dentro il sacchetto di plastica c’è una neonata.

Avvertita la polizia e i medici prontamente intervenuti, la piccola è stata messa in sicurezza e portata in ospedale per le prime cure. Ora la piccola sta bene per fortuna, ma cosa sarebbe successo se Jade non avesse sentito i vagiti della piccola?

Avvertita la polizia e i medici prontamente intervenuti, la piccola è stata messa in sicurezza e portata in ospedale per le prime cure.

Avvertita la polizia e i medici prontamente intervenuti, la piccola è stata messa in sicurezza e portata in ospedale per le prime cure.

Ed è per questo motivo che i medici hanno voluto dedicare un pensiero speciale a quell’eroe a 4 zampe, chiamando la piccola neonata come la sua salvatrice scodinzolante: Jade!

Roger ha tanti nipoti, e l’amore di Jade per i bambini, è stato in grado di salvare quella piccola vita umana.

Del resto i cani, sono davvero il miglior amico dell’uomo.

Bravissima Jade, sei davvero un cane speciale 🙂

 

Redazione DogMagazine.it