LA NATURA RIMEDIO NATURALE PER FIDO
C’è un filo invisibile che ci lega al nostro amico a quattro zampe, un filo speciale di affetto e simbiosi. Ma anche lo stato di salute dei nostri cani, può essere influenzato dalle nostre emozioni, dai nostri dolori, dalle nostre malattie attraverso quel filo. E adesso che tornando dalle vacanze riprendiamo la vita di sempre i nostri fedeli compagni possono accusare un po’ di stanchezza. Per questo, come Naturopata, vi consiglio per i nostri amici un prezioso fiore di Bach: Walnut è uno dei fiori più frequentemente usati per gli animali perché li aiuta ad affrontare serenamente eventi per loro difficili da sostenere e metabolizzare.
Walnut alleggerisce qualunque tipo di cambiamento : di abitudini , di casa, di ritmi, di fasi fisiologiche. Ad inizio estate spesso i ritmi cambiano, gli animali vengono in vacanza insieme a noi o vengono affidati ad altri. Per chi è abitudinario di natura ciò rappresenta un vero sconvolgimento.
Walnut può aiutare i nostri amici a vivere tale periodo e il periodo del ritorno alla normalità con serenità.
Paola Bruni Naturopata
- Esistono veramente cani pericolosi? – 24 Febbraio 2024
- Giochi di attivazione mentale – il piatto gioco liv.2 trixie – 18 Febbraio 2024
- Capire il linguaggio dei cani: Una guida essenziale per migliorare la comunicazione con il tuo migliore amico a quattro zampe – 16 Febbraio 2024